Parte il Vekkiume

La Vita Pianeta sul Marte di Giovanni SchiaparelliOggi, a distanza di un mese dall’avvio di Vaporteppa, arriva la prima opera gratuita del Vekkiume. Non la si può considerare la vera prima opera di Vaporteppa: è solo un recupero di saggistica d’epoca per cui seguirà una propria numerazione all’interno della sotto-collana Vaporteppa (Vekkiume).

Quale miglior avvio per il Vekkiume se non gli articoli di Schiaparelli dedicati a Marte, un pianeta su cui Vaporteppa cercherà di soffermarsi più spesso possibile?

Potete scaricare l’elettrolibro de La vita sul pianeta Marte da UltimaBooks o da Amazon, per esempio.
Qui la scheda ufficiale e un articolo dedicato agli aspetti più fantascientifici dell’opera di Schiaparelli. La copertina è quella generica attribuita a tutte le opere gratuite, con il biglietto di Vaporteppa in cima a contenere il titolo e il logo di Branca e Adele come unica illustrazione.

Per la prima opera vera e propria di Vaporteppa bisognerà aspettare la seconda metà di marzo, diciamo direttamente la fine di marzo. Sempre che non ci siano rallentamenti imprevisti. Nel frattempo verrà reso disponibile altro Vekkiume.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.