Nuova copertina per “La Maschera di Bali”

La vecchia illustrazione di copertina di La Maschera di Bali, che era stata gentilmente fornita da Pippo Abrami, è stata sostituita con una nuova più in linea con le direttive per le copertine che dopo i primi mesi di rodaggio sono state decise per i racconti, inclusi quelli gratuiti. Per Vaporteppa equivale a una spesa ulteriore d’acquisto, ma penso che ne valga la pena per costruire una base di pubblico più ampia. E poi noi ci teniamo ai nostri autori e una bella copertina, pagata il necessario, è un premio che meritano per i loro sforzi anche sui racconti gratuiti. 😉
Vi piace?

Copertina_Maschera_900-1200

Illustrazione di Manuel Preitano

L’illustrazione mostra una leggera variazione di una scena presente nella storia: chi ha letto il racconto e lo ricorda ancora bene noterà la testa sollevata in mano invece che lasciata rotolare dal tetto, e chi ha afferrato il finale della storia, e le sue conseguenze, potrà intuire che in fondo questa è una possibile variante di qualche altro mondo alternativo. Fa un po’ “interpretazione a molti mondi” di Hugh Everett III, ma l’idea in fondo era proprio quella.
Con le nuove direttive sulle copertine è stato aggiunto il logo di Vaporteppa anche al biglietto col titolo di L1L0 la cui illustrazione, essendo già ottima, è rimasta quella di prima.

Piccola nota su Gli Dei di Mosca, collocato da Amazon tra le offerte del mese: le vendite stanno andando bene e da ieri sera siamo nella prima posizione e vicini alla top 100 di tutte le opere. Potete trovare Gli Dei di Mosca scontato del 61% su Amazon e Ultima Books: saranno 1,99 euro ben spesi!

5 settembre 2014, 11:00 circa.

5 settembre 2014, 11:00 circa.

Buona lettura!
E non dimenticatevi anche il nostro ultimo racconto gratuito, Piloti e Nobiltà di Diego Ferrara!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.