La vecchia illustrazione di copertina di La Maschera di Bali, che era stata gentilmente fornita da Pippo Abrami, è stata sostituita con una nuova più in linea con le direttive per le copertine che dopo i primi mesi di rodaggio sono state decise per i racconti, inclusi quelli gratuiti. Per Vaporteppa equivale a una spesa ulteriore d’acquisto, ma penso che ne valga la pena per costruire una base di pubblico più ampia. E poi noi ci teniamo ai nostri autori e una bella copertina, pagata il necessario, è un premio che meritano per i loro sforzi anche sui racconti gratuiti. 😉
Vi piace?
L’illustrazione mostra una leggera variazione di una scena presente nella storia: chi ha letto il racconto e lo ricorda ancora bene noterà la testa sollevata in mano invece che lasciata rotolare dal tetto, e chi ha afferrato il finale della storia, e le sue conseguenze, potrà intuire che in fondo questa è una possibile variante di qualche altro mondo alternativo. Fa un po’ “interpretazione a molti mondi” di Hugh Everett III, ma l’idea in fondo era proprio quella.
Con le nuove direttive sulle copertine è stato aggiunto il logo di Vaporteppa anche al biglietto col titolo di L1L0 la cui illustrazione, essendo già ottima, è rimasta quella di prima.
Piccola nota su Gli Dei di Mosca, collocato da Amazon tra le offerte del mese: le vendite stanno andando bene e da ieri sera siamo nella prima posizione e vicini alla top 100 di tutte le opere. Potete trovare Gli Dei di Mosca scontato del 61% su Amazon e Ultima Books: saranno 1,99 euro ben spesi!
Buona lettura!
E non dimenticatevi anche il nostro ultimo racconto gratuito, Piloti e Nobiltà di Diego Ferrara!
Commenti recenti