![]() |
Puoi trovarlo su:
|
Ho Messo Incinta la Figlia di Satana!
Titolo originale: I Knocked Up Satan’s Daughter
Autore: Carlton Mellick III
Traduttore: Tatiana Sansone
Tipologia opera: romanzo, bizarro fiction, fantasy, commedia romantica
Illustrazione di copertina: Paolo Marte
Collana: Vaporteppa n. 27
Lunghezza: 41.700 parole (circa 144 pagine)
ISBN: 978-88-9337-272-5
Protezione: senza DRM (nessun rischio di problemi!)
Prezzo: 3,99 lire euro
Descrizione
È venuta per la sua anima, ma se ne è andata col suo cuore…
Jonathan è bravo in una sola cosa, le costruzioni coi Lego, e conduce una vita spensierata nella casa che ha costruito con i mattoncini di plastica. Non ha un lavoro e non ha amici a parte Shoji, un lottatore di sumo sempre ubriaco, e la sua vita trascorre mese dopo mese nell’ozio, senza responsabilità e senza prospettive.
Tutto cambia quando incontra Lari, una diabolica succube ruba anime con tanto di pelle rossa come il fuoco, lingua da rettile e corna, che si presenta a casa di Jonathan con l’annuncio di avere in grembo il figlio concepito con lui nove mesi prima. Un viaggio all’Inferno per conoscere i genitori di Lari gli toglierà qualsiasi dubbio residuo sulla realtà della vicenda.
Ora Jonathan dovrà prendersi le sue responsabilità e sposare la succube, altrimenti la famiglia demoniaca di Lari gli strapperà il cuore dal petto, lo trascinerà negli inferi e lo torturerà nel peggiore dei modi per il resto dell’eternità… ma non è così semplice sposarsi perché i genitori di Jonathan sono cristiani bigotti e questa unione con una figlia di Satana è inaccettabile.
Qual è il male minore: ricevere subito la dannazione eterna oppure vivere il resto della propria vita al fianco di una demone che divora rane vive a merenda e dà fuoco alle persone quando si infuria?
Commenti recenti