↑ Torna a Chi siamo

Stampa Pagina

Seguici & Contattaci

old-phoneTutto il necessario per seguirci e contattarci.

Volevamo installare un telefono, portentoso strumento dell’ingegno italiano di cui non si può più fare a meno, ma abbiamo scoperto che il marchingegno che ci avevano inchiodato al muro è un alieno con il naso a trombetta. O qualcosa di simile. Non è che non sia collegato alla rete telefonica, ma la usa da solo per chiamare quel genere di signorine con cui si fanno chiacchiere piccanti, il che è tremendamente costoso! Toglierlo non si può, il contratto ci impone tre anni di permanenza dell’installazione.

Escludendo il telefono, non resta che affidarsi all’elettroposta via telefonoscopio o alla posta pneumatica. In fondo alla pagina potete trovare il modulo da compilare che stamperà il messaggio alle Poste Centrali, lo infilerà nella busta col nostro indirizzo e apporrà un francobollo da dieci centesimi per farcelo spedire. Tutto a spese nostre!

Contatti di Elettroposta

vaporteppa@simplicissimus.it: per informazioni e dubbi in generale.
vaporteppa@simplicissimus.it: per assistenza tecnica con i nostri elettrolibri.
vaporteppa@simplicissimus.it: per proporti come autore o traduttore

“Ma è sempre lo stesso indirizzo!”
“Sei perspicace. Mi piace.”

Un tempo avevamo uno gnomo che smistava la posta dei tre indirizzi verso i rispettivi responsabili, ma il piccolo mentecatto ha spaccato la catena per scappare e gli abbiamo dovuto sparare nel cortile si è licenziato. Ora riceviamo tutto su un indirizzo solo per comodità.

Iscriviti al Notiziario (mensile, circa) via Elettroposta

Ogni mese (circa) un riassunto degli eventi con gli ultimi articoli, le ultime uscite e le novità di Vaporteppa che potrebbero interessarti. Iscrivetevi per non perdervi nulla di importante!

Seguici nelle Reti Sociali

La nostra elettropagina su Facebook.
Il nostro canarino da miniera su Twitter.
Un’elettropagina pure su Google Plus.

Il sottotenente Russo e il tenente Sbaffo si occupano di trovare fotografie, articoli e spunti interessanti per gli amanti del vekkiume e della narrativa fantastica.
Ad assisterle abbiamo una fatina sbronza che vive di vodka, il cui nome a detta del russo a cui l’abbiamo vinta a rubamazzo che ha preparato il suo contratto è qualcosa di incomprensibile tipo Shluhavok Zalnaja, o almeno così le ha urlato addosso, ma che noi chiamiamo semplicemente Cosainutile, che parla solo in russo e a ogni ordine datole gesticolando forte e scandendo molto lentamente in italiano, in modo che l’idiota capisca bene, ci blatera in risposta sempre un nekulturnyymudak. Probabilmente un ringraziamento per la nostra generosità e pazienza.
Ancora più utile è l’assistente tuttofare, Ruttiglioni, un coraggioso reduce del ’66 che sa solo perdere bava, imprecare contro gli austriaci e sbirciare sotto la gonna delle fatine. Insostituibile, non come quegli altri mangiapane a ufo.

Modulo di invio della Posta Pneumatica

Per domande in generale.
Per l’assistenza tecnica e per proporvi come autori vi rimando alle apposite pagine.

 

Permalink link a questo articolo: http://www.vaporteppa.it/chi-siamo/seguici-contattaci/