«

»

Dic 25

Stampa Articolo

Buon Natale dagli Alieni Coprofagi!

12388256_10207718555589485_202682793_n

Leggilo subito!

La merda è una grande passione italiana. Il cesso che borbotta, il profumo di scorregge dalle scale e speri venga da casa tua. Perché per noi italiani cagare non è semplicemente cagare, perché anche mentre mangiamo la merda caghiamo.

Parafrasando lo spot Cirio di Ferzan Ozpetek.
E se non ti piace la merda, esiste apposta la cioccolata, in tavolette o calda, come sostituto di colore affine. Puoi anche trovarci dentro le nocciole, come in quella vera sui sentieri montani! A Natale siamo tutti un po’ alieni.

Buon Natale da Vaporteppa e dai suoi Alieni Coprofagi! ;-)

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrEmail this to someone

Dettagli sull'autore

Duca di Vaporteppa

Marco Carrara è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.vaporteppa.it/elettrodiario/buon-natale-dagli-alieni-coprofagi/

1 comment

  1. Nicholas

    Buon Natale e auguri di un gagliardo 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *