«

»

Set 20

Stampa Articolo

Festa del XX Settembre

20 settembre 1870: con la breccia di Porta Pia il coraggio degli italiani pone fine alla tirannide papale e completa il Risorgimento.
Seguiranno 50 anni di gloriosa laicità fino a quando l’Italia, accecata dal fascismo, si piegò ai preti con l’infame Concordato di Mussolini e ne tornò serva.
Si fingevano gagliardi ed eroici mentre sputavano e cancellavano i frutti del sacrificio dei Veri Eroi, quelli del Risorgimento.

XX Settembre Italiano

Vaporteppa ricorda l’eroismo degli italiani, offrendo ai lettori tutti i romanzi a soli 1,99 euro l’uno, oggi e domani!
Risparmia fino al 60% e portati a casa tutte le opere che ti mancano: non farti sfuggire l’occasione!

Comprali subito su StreetLib (ePub e Kindle):

Oppure su Amazon (Kindle):

Buon XX Settembre a tutti e…

Viva il Re!
Viva l’Italia!
Viva la Libertà!

 

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Share on TumblrEmail this to someone

Dettagli sull'autore

Duca di Vaporteppa

Marco Carrara è nato in un secolo, vive in un altro e crede di vivere in un altro ancora. Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2008 si occupa di editoria digitale sul suo blog Baionette Librarie, di cui si è autonominato Duca. Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare bravi autori e aiutarli a migliorare con corsi di scrittura mirati. Gli stessi corsi forniti gratuitamente agli autori di Vaporteppa.

Nel gennaio 2013 ha ideato il progetto editoriale divenuto Vaporteppa nell’ottobre successivo, con la decisione di Antonio Tombolini, A.D. di StreetLib, di adottare la collana. Ora è Duca sia di Baionette che di Vaporteppa, un po' come Macbeth che ottiene una seconda baronia all'inizio della sua vicenda.

Adora i conigli, gli scafandri da palombaro, i trattori e le fatine. Talvolta parla di sé in terza persona, come Silvio Berlusconi, i dittatori e i pazzi. Ops, l’ha appena fatto!

Permalink link a questo articolo: http://www.vaporteppa.it/elettrodiario/festa-del-xx-settembre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *