Stampa Pagina

I nostri lettori

Sei un lettore di Vaporteppa?
Sostieni Vaporteppa mandandoci una foto in cui appari mostrando su ereader, o su tablet la copertina del nostro libro che hai preferito, possibilmente uno di quelli a pagamento. Va bene anche su smartphone o su schermo del portatile/pc, dipende da dove leggi le nostre opere. In cambio del diritto di usare questa foto sui nostri social e qui sul sito, presentandola per quello che è, ovvero la foto di un nostro lettore soddisfatto, avrai la nostra gratitudine per averci supportato!

Ok, magari non solo quella…
Sei un aspirante scrittore o editor o comunque vuoi un parere su qualcosa che hai scritto? Oppure vuoi dei consigli sulla scrittura secondo l’approccio scelto da Vaporteppa, ponendo domande di teoria e chiedendo opinioni tecniche? In questo caso posso darti qualcosa: un incontro su Skype, a voce, di circa un’ora con il direttore editoriale di Vaporteppa, il Duca, per ricevere una consulenza gratuita a tema narrativa.

Se le opere di Vaporteppa ti sono piaciute, può essere un regalo utile per te. Se le opere di Vaporteppa ti hanno fatto schifo, ovviamente è inutile come una bicicletta per un pesce… ma, ehi, se ti hanno fatto schifo perché dovresti regalarci una tua foto in cui testimoni l’apprezzamento? Un regalo che ha senso solo per chi potrebbe volerci inviare una foto! Se non sei interessato alla consulenza perché non scrivi, non fai recensioni, non vuoi studiare la narrativa e non ti importa saperne di più… ehhh, non è che abbia in mente altre idee alternative… per ora puoi regalarci la foto e basta, poi magari potrai riscuotere l’ora in futuro: un giorno potrebbe farti comodo, anche solo per toglierti una curiosità, chi lo sa? :-)

Ecco le prime foto dei fan di Vaporteppa:

Nella foto deve potersi vedere almeno metà del volto, possibilmente con almeno un occhio aperto, per permettere di identificare sufficientemente il fan. Non vogliamo foto di diversi eReader con accanto così poco fan in vista che potrebbero pure essere foto fatte tutte dalla stessa persona! Vogliamo veri fan, bene in vista. Si deve anche vedere la copertina in modo adeguato a riconoscerla.
Puoi apparire come vuoi, basta che non siano foto oscene o offensive (a nostro insindacabile giudizio), ma se eviti di sembrare un trans caricato sulla statale come le nostre “finte testimonial” è meglio! ^__^ La foto verrà pubblicata con riportato, perlomeno qui sul sito, un nome a tua scelta: nome, nome e cognome, nickname, quello che vuoi in limiti di lunghezza ragionevoli.

Comunque per chi vuole apparire in ammiccanti pose d’addescamento, c’è la galleria a parte:

Manda la tua foto a duca@agenziaduca.it per la selezione e per concordare quando riscuotere l’ora con il Duca, in base agli impegni di entrambi.
Verrà regalata solo un’ora per ogni fan e per iniziare ci basta una sola foto a testa: se mandi diverse foto perché non sai quale scegliere, quasi sicuramente ne verrà scelta solo una. Magari in futuro, a mano a mano che il catalogo di opere si espanderà, chi vorrà potrà fare il bis riscuotendo un’altra ora in cambio di altre foto con i libri che ha preferito! :-)

Permalink link a questo articolo: http://www.vaporteppa.it/i-nostri-lettori/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *