Sabato 26 dicembre il buon Marco Crescizz è stato ospite del programma radiofonico Carta Vetrata su Radio Città Futura, il programma sui libri e su ciò che vi gira attorno ideato e condotto dall’editore Alberto Gaffi. Un grosso grazie a Gaffi per l’interesse dimostrato verso quest’opera!
Al link precedente potete recuperare tutti gli episodi, incluso quello del 26. Per chi ha la memoria lunga, è il programma a cui ho collaborato tra 2011 e 2012 con una rubrica eterogenea di storia curiosa, narrativa, steampunk e scrittura. Era pesantissimo preparare interventi brevi e ricchi circa 3 volte al mese, ma era anche molto soddisfacente.
Buon ascolto e leggete Alieni Coprofagi dallo Spazio Profondo:
su StreetLib (epub e kindle) o su Amazon (kindle) a soli 2,99 euro!
Dal 2006 si occupa in modo costante di narrativa fantastica e tecniche di scrittura. Dal 2007 scrive articoli su storia, scrittura ed editoria sul suo blog Baionette Librarie. Nel 2011 è stato uno dei conferenzieri di Ebook Lab Italia, il primo convegno per soli addetti ai lavori dedicato esclusivamente all’editoria digitale.
Nel gennaio 2012 ha avviato AgenziaDuca.it per trovare nuovi autori e aiutarli a migliorare. Tra 2011 e 2013 ha curato interventi su scrittura, storia e narrativa fantastica per il programma radiofonico Carta Vetrata dell'editore Alberto Gaffi.
Dal 2014 al 2018 è stato il direttore editoria di Vaporteppa, collana di narrativa fantastica da lui ideata e gestita nata sotto Antonio Tombolini Editore. Dal 2019 la collana ha interrotto la pubblicazioni nella precedente casa editrice ed è rinata sotto Acheron Books.
Dal 2017 cura un canale YouTube dedicato all’analisi delle storie, in qualsiasi forma. Dal 2018 oltre a occuparsi di Vaporteppa ha rilanciato AgenziaDuca.it con un corso di scrittura online sotto forma di articoli e video.
La nuova Vaporteppa dal 2019 è orgogliosa di essere ospitata da Acheron Books!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok
1 ping
[…] Inclusi individui inquietanti come quel tossico di Crescizz che poi si fanno intervistare in radio… […]