Return to Chi siamo

Seguici & Contattaci

old-phoneTutto il necessario per seguirci e contattarci.

Volevamo installare un telefono, portentoso strumento dell’ingegno italiano di cui non si può più fare a meno, ma abbiamo scoperto che il marchingegno che ci avevano inchiodato al muro è un alieno con il naso a trombetta. O qualcosa di simile.

Non è che non sia collegato alla rete telefonica, ma la usa da solo per chiamare quel genere di signorine con cui si fanno chiacchiere piccanti, il che è tremendamente costoso! Toglierlo non si può: il contratto ci impone cinque anni di permanenza dell’installazione. Cinque anni passati, abbiamo potuto strapparlo via e lanciarlo in cantina!

Escludendo il telefono (col cavolo che ne metteremo un altro!), non resta che affidarsi all’elettroposta via telefonoscopio o alla posta pneumatica.

Contatti di Elettroposta

[email protected]: per informazioni e dubbi in generale.
[email protected]: per assistenza tecnica con i nostri elettrolibri.
[email protected]: per proporti come autore o traduttore

“Ma è sempre lo stesso indirizzo!”
“Sei perspicace. Mi piace.”

Un tempo avevamo uno gnomo che smistava la posta dei tre indirizzi verso i rispettivi responsabili, ma il piccolo mentecatto ha spaccato la catena per scappare e gli abbiamo dovuto sparare nel cortile si è licenziato. Ora riceviamo tutto su un indirizzo solo per comodità.

Seguici nelle Reti Sociali

La nostra elettropagina su Facebook.
Il nostro canarino da miniera su Twitter.
Un’elettropagina pure su Instagram.

L’ussaro Branca e il Duca di Vaporteppa si occupano di trovare fotografie, articoli e spunti interessanti per gli amanti del vekkiume e della narrativa fantastica.

Ad assisterle abbiamo una fatina sbronza che vive di vodka e il cui nome, a detta del russo a cui l’abbiamo vinta a rubamazzo che ha preparato il suo contratto, è qualcosa di incomprensibile tipo Shluhavok Zalnaja. O almeno così le ha urlato addosso, ma visto che è impronunciabile noi la chiamiamo Gulag oppure Cosa Inutile.  Gulag parla solo in russo e a ogni ordine che le diamo, gesticolando forte e scandendo molto lentamente in italiano in modo che l’idiota capisca,  quella ci blatera in risposta un nekulturny mudak. Senza dubbio un ringraziamento per la nostra generosità e pazienza.

Ancora più utile è l’assistente tuttofare, Ruttiglioni, un coraggioso reduce del ’66 che sa solo perdere bava, imprecare contro gli austriaci e sbirciare sotto la gonna delle fatine. Insostituibile, non come quegli altri mangiapane a ufo.

Altri riferimenti di Posta Pneumatica

Per domande in generale va sempre bene [email protected]
Per l’assistenza tecnica e per proporvi come autori (e inviarci tutto il necessario via posta pneumatica) vi rimando alle apposite pagine.